Televisione

Mi manda Raitre, stasera in tv (9 marzo 2017): Anticipazione Temi

Torna come ogni giovedì sera l’appuntamento con Mi manda Raitre il programma “in difesa degli indifesi” condotto da Salvo Sottile che in questa puntata tratterà il fenomeno delle multe facili, i veleni in casa e il rapporto tra genitori e figli.

Lo storico programma di Rai3 è andato a verificare nelle città italiane diversi casi di multe illegali grazie alle segnalazioni ricevute dei telespettatori e alle confidenze di un vigile “pentito”, disposto a svelare tutti i segreti degli autovelox.

A seguire si parlerà della rottamazione delle cartelle di Equitalia, che sarà ultimata entro fine marzo, dove molte pendenze infatti riguardano proprio le multe.
La tradizionale inchiesta che sarà dedicata ai veleni che si nascondono in casa e ai diversi pericoli che verranno svelati ai telespettatori.

In conclusione, si parlerà del tema del rapporto tra genitori e figli, dai sacrifici che fanno i genitori per i loro figli e fino a che punto si questi si spingono a realizzare i loro bisogni.
Per eventuali segnalazioni è possibile contattare Mi Manda Raitre al numero verde 800050709, via Whatsapp al 3453131994 o inviando una mail a mimandaraitre@rai.it, è possibile contattare la redazione anche tramite Facebook e Twitter.
L’appuntamento con Mi manda Raitre è come ogni giovedì sera alle 21:15 e dal lunedì al venerdì alle 10, ovviamente su Rai3.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close