Uomini e Donne 2017-2018: Nomi dei Possibili Nuovi Tronisti

Chi sederà sul trono di Uomini e Donne a settembre? Le ultime anticipazioni sui nomi dei possibili nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

I casting di Uomini e Donne, per la stagione 2017-2018, sono già iniziati e le anticipazioni del 28 giugno non tardano ad arrivare. Chi sederà sul trono a settembre? A tal proposito, le ultime anticipazioni rivelano il nome dei più possibili nuovi tronisti del programma televisivo più seguito dal grande pubblico. Pronti a rimanere incollati alla TV?

La nuova stagione 2017-2018 di Uomini e Donne sta per arrivare e, nel frattempo, sul web iniziano a circolare i nomi dei futuri protagonisti del programma. Dopo Luca Onestini e Marco Cartasegna, a salire sul trono a settembre potrebbe essere un affascinante sportivo. Stiamo parlando di Alex di Giorgio.

Uomini e Donne: chi è Alex Di Giorgio?

Di Giorgio non è un volto conosciutissimo dal grande pubblico di Canale 5, ma per chi conosce il mondo del nuoto non si può dire lo stesso. Infatti Alex è specialista dello stile libero, ha partecipato precedentemente alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e Rio De Janeiro nel 2016, nella staffetta 4×200, la stessa in cui ha gareggiato anche l’ex fidanzato di Federica Pellegrini. 

Fisico sportivo, romano e 26enne, Alex Di Giorgio potrebbe essere uno dei futuri candidati al ruolo più ambito della televisione. Ancora single, il ragazzo potrebbe far perdere presto la testa a qualche giovane corteggiatrice. Al momento però si tratta solo di una piccola anticipazione, purtroppo non ancora confermata. Non è da escludere però la possibilità di poter nuovamente vedere in puntata qualche volto della nuova stagione di Temptation Island 2017, in onda in questi giorni sugli schermi televisivi. Infatti molto probabilmente ad accompagnare il bel Di Giorgio, potrebbe essere Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari.

Uomini e Donne: candidati al trono di Canale 5

Oggi Melchiorre ha moltissimi followers che lo seguono sulle diverse piattaforme social e, forse anche grazie alla sua precedente esperienza come corteggiatore, è riuscito a diventare un noto fashion blogger. Inoltre in questi giorni non si fa altro che parlare di lui e di un legame “speciale” con Camilla Mangiapelo, fidanzata da 6 mesi con Riccardo Gismondi, usciti insieme dal programma pomeridiano della De Filippi.

A sedere sulle poltrone rosse in puntata però potrebbero anche essere ex corteggiatori ed ex corteggiatrici. Tra questi, si ricordano Mattia Marciano, Giulia LatiniFederica Benincà. Al momento però nessuna conferma. Non rimane che attendere nuove piccanti rivelazioni.