Cronaca

Caserta, gioielliere ferito in una rapina a Pastorano

Due banditi sparano ad un gioielliere, ora l’uomo è in prognosi riservata.

Brutta avventura per un gioielliere 43enne di Pastorano (provincia di Caserta), l’uomo non solo è stato rapinato nella sua gioielleria, ma è stato anche ferito da un colpo di pistola, sparato da uno dei due criminali. Il proiettile lo ha ferito al torace.

Subito dopo l’accaduto, la vittima è stata trasportata al’ospedale civile di Caserta, le sue condizioni sono serie (l’uomo è in prognosi riservata), però non corre alcun pericolo di vita. I due malfattori dopo il colpo, sono fuggiti a piedi, abbandonando una moto Triumph Speed, la quale tra l’altro risulta essere stata rubata nel 2010 a Giugliano (provincia di Napoli).

I carabinieri stanno facendo di tutto per catturare i due autori della rapina nella gioielleria, difatti hanno messo nella zona numerosi posti di blocco e stanno perlustrando attentamente le campagne circostanti del centro casertano.

Leggi anche:

Tag

Raffaele Ciriello

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"
Back to top button
Close
Close