Champions League su Facebook: partite in Diretta Streaming in Usa

champions league

Facebook trasmetterà la Champions League in diretta streaming gratis. Il social network di Mark Zuckerberg si rivoluziona, offrendo l’opportunità agli utenti di guardare la Champions ovunque essi si trovano. Da oggi in poi infatti la televisione può anche rimanere spenta, ci si può sintonizzare direttamente dal proprio smartphone.

E’ il caso di dire che si tratta di una vera e propria svolta epocale. Sarà infatti possibile seguire la Champions League direttamente su Facebook, in streaming. Ebbene un sogno che per molti tifosi si avvera. E, negli Stati Uniti, ciò sarà presto realtà. Si apre una nuova epoca in cui il social network più frequentato al mondo, permetterà ai suoi utenti di collegarsi sul social e guardare diversi incontri in modo completamente gratuito. Tra questi:

  • 2 match nella fase a gironi di ciascuna giornata;
  • 4 gare negli ottavi di finale;
  • 4 gare nei quarti.

Champions League su Facebook: l’accordo di Mark Zuckerberg

L’idea di trasmettere in diretta Facebook la Champions League nasce dal fatto che il social include una delle maggiori audience di tifosi di calcio nel mondo. E grazie a questa grande svolta, potranno sintonizzarsi anche coloro che, invece, sono impossibilitati nel seguirla dalla televisione. Pronto per guardare la Champions League direttamente sul tuo smartphone?

Pubblicato da Beatrice Pucci

Studentessa universitaria di Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, con la passione per il giornalismo e la fotografia. Contributor Editor e Freelance per Newsly.it e NailsArt.it, Sogna di girare il mondo, con carta e penna alla mano e reflex al collo, per immortalarlo in ogni minimo dettaglio..

Furore torna su Rai2 con Alessandro Greco, Gigi e Ross

Furore Summer 2017: Anticipazioni e Ospiti del 28 Giugno

Chi l'Ha Visto News, Anticipazioni Puntata di stasera su Rai 3 (1 febbraio 2017)

Stasera in Tv Chi l’ha visto? Anticipazioni del 28 Giugno