David di Donatello: Diretta tv e streaming

Candidati David Donatello: Nomi Categoria Migliori Registi

Al via, oggi 18 Aprile 2016, la sessantesima edizione della cerimonia dei David di Donatello, che premierà molti protagonisti del cinema italiano. Per vedere la cerimonia in diretta, o in streaming online, ci sono tantissime opzioni, dalla trasmissione in chiaro alla visione in streaming online sulla piattaforma dedicata delle PayTV.

Per vedere la cerimonia in chiaro, quindi gratis, bisognerà collegarsi sul canale numero 8 del digitale terrestre: Tv8 infatti trasmetterà in diretta la cerimonia condotta dal presentatore Alessandro Cattelan. La trasmissione inizierà alle ore 21.15 e premierà i migliori tra le categorie principali: film, regista, attore e attrice.

La cerimonia è possibile vederla anche in PayTV, sulla piattaforma di Sky infatti saranno disponibili sul canale Sky Cinema 1 HD che trasmetterà in contemporanea con la diretta del canale del digitale terrestre Tv8. Sky mette a disposizione dei propri utenti anche la possibilità di seguire la diretta della cerimonia tramite Sky Online, Tv streaming disponibile anche da PC e tramite la piattaforma streaming SkyGo, per coloro che hanno il pacchetto Cinema.

Per vedere la cerimonia tramite la piattaforma Sky Online, si potrà comprare l’evento tramite l’acquisto del pacchetto cinema, a 9,99 euro/mese.

Condividi