Diretta Gol Serie B: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-2016)

Diretta Gol 2ª giornata Serie B: Diretta tv e streaming gratis

Sabato 26 settembre 2015, alle ore 15.00 andrà in scena lo spettacolo della Serie B 2015-2016, con la quinta giornata. Newsly.it vi indica le linee guida per vedere tutte la gare in contemporanea e non perdersi nemmeno un gol grazie alla formula diretta gol in diretta tv e in streaming gratis: la diretta tv andrà in onda su Sky, canale Sky SuperCalcio HD alle ore 15.00 con tutte le gare di Serie B  in programma nel pomeriggio. Lo streaming gratis, sarà disponibile per i soli abbonati sull’applicazione SkyGo, in mobilità per smartphone, tablet e pc.

Nel pomeriggio di sabato tra tutte spicca la sfida tra la capolista Livorno, unica a punteggio pieno con 12 punti, e lo Spezia, che dopo un avvio difficile, sta tornando nelle zone alte della classifica. Cagliari-Latina, Perugia-Cesena e Vicenza-Pescara sono gli altri match più attesi della giornata di sabato con sfide molto equilibrate, Cagliari a parte e dagli esiti molto incerti.

Come e dove vedere Diretta Gol Serie B in diretta tv e streaming gratis:

La diretta tv inizierà alle ore 15.00 su Sky SuperCalcio HD che vi offrirà la contemporanea di tutti i gol e le emozioni di tutte le gare di Serie B del sabato. Lo stesso canale sarà raggiungibile anche per lo streaming gratis, per gli abbonati, sull’applicazione e il sito SkyGo da tablet, smartphone e pc.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo