Web

Discoteche aperte a Milano il 24 Aprile

Il 25 aprile si avvicina a grandi passi e c’è chi avrà voglia di godersi in quel di Milano una serata movimentata il 24 aprile, alla vigilia della festa nazionale che permetterà a molti italiani di godersi un giorno di vacanza e relax. Andiamo a vedere quali saranno le discoteche aperte a Milano il 24 aprile 2016.

Domenica 24 aprile 2016 al Club Haus 80’s Milano è in programma una serata memorabile, che vedrà come ospite d’onore il Rapper Marracash, che sta raccogliendo tantissimi premi a livello nazionale con l’album Status, uscito lo scorso anno ma ancora molto richiesto tra i giovani. È disponibile la prevendita al prezzo di 15 euro, ma è possibile anche prenotare i tavoli per godersi al meglio lo spettacolo.

Ai Magazzini Generali sarà invece possibile godersi una serata in discoteca in compagnia di Lush e Simon, i due talenti emergenti del mondo dance. Anche in questo caso la prevendita è di 15 euro a persona. Altra discoteca che sarà aperta il 24 aprile è il Fabrique, dove verrà organizzata una serata con i The Martinez Brothers al prezzo di 20 euro, con prevendita. Al Vibe Room ci sarà invece una serata Omaggio Donna, dove le donne entreranno gratuitamente fino alla mezzanotte e gli uomini al prezzo di 10 euro. Dopo la mezzanotte il prezzo sarà di 15 euro per gli uomini e di 10 per le donne.

LEGGI ANCHE:

Mika Annuncia Il Suo Ritiro Da XFactor (Video)

Mika abbandona XFactor, Perchè?

 

Tag
Back to top button
Close
Close