Formula 1 2015, Gp Giappone: Differita Tv e streaming Rai

Formula 1: Ordine d’Arrivo GP Spagna 2015, trionfa Rosberg

Il Gp di Suzuka, Giappone, si è corso alle 7.00 italiane, orario proibitivo per molti che hanno preferito restarsene a letto data l’ora mattiniera. Nessun problema, la gara sarà trasmessa in differita in chiaro su Rai 1 alle 14.00 e in streaming gratis per pc, smatphone e tablet su Rai.tv.

Hamilton torna a vincere e a mettere punti tra se e i suoi rivali che si devono arrendere allo strapotere del britannico che trionfa davanti al compagno Rosberg e alle due Ferrari di Vettel, terzo e Raikkonen quarto. La gara condotta in maniera impeccabile dal campione del mondo in carica, ha visto bagarre solo nelle posizioni dietro di lui con l’alternarsi di sorpassi in pista e ai box.

Come e dove vedere il Gp del Giappone in differita Tv e Pc:

Partenza della differita in chiaro su Rai 1 dalle ore 14.00 e dalla stessa ora streaming gratis da pc sul sito Rai.tv. Per smartphone e tablet il collegamento all’applicazione Rai.tv garantirà la visione della corsa in versione integrale.

Leggi anche:

  • Formula Uno 2015: Vincitore Gp Giappone Hamilton

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo