Formula 1 Gp Russia: streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone

Domenica 11 ottobre alle ore 13 a Sochi, si corre il Gp di Formula uno di Russia, con le Mercedes in prima fila e le Ferrari dietro ad inseguire. La diretta della corsa di Formula Uno sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e sempre da Sky, tramite l’applicazione SkyGo per tutti i nuovi dispositivi come tablet, pc, iPad e samrtphone. Rai 2 trasmetterà integralmente il gran premio dalle ore  21.00 e in streaming gratis in contemporanea sul sito Rai.tv.

Dalla pole scatterà Nico Rosberg con Lewis Hamilton al suo fianco per avvicinarsi ancora di più al titolo mondiale. Le rosse di Maranello, partiranno dalla quarta e quinta posizione rispettivamente con Vettel e Raikkonen. La corsa, nonostante il dominio Mercedes, potrebbe regalare sorprese soprattutto se gli inseguitori saranno in grado di adottare una strategia intelligente per quanto riguarda i pit-stop.

Il Gp di Russia vedrà lo spegnersi dei semafori rossi alle ore 13 italiane di domenica 11 ottobre e sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Formula 1 HD. In contemporanea diretta la gara si potrà vedere anche in mobilità, in streaming gratis, dai vostri tablet, iPad, smartphone e portatili con l’applicazione SkyGo, mentre da pc fissi connettendosi al sito SkyGo.it. Per i non abbonati a Sky, la gara verrà trasmessa in differita su Rai 2 alle ore 21.00 e in streaming gratis su Rai.tv, sempre in differita.

GRAN PREMIO RUSSIA: DIRETTA LIVE FORMULA 1

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo