Gabriel Garko a C’è Posta per te: VideoMediaset

Gabriel Garko a Verissimo: Video 12 Marzo 2016

Dove vedere il video con Gabriel Garko a “C’è posta per te”? Su youtube? E’ una della domande che le fans dell’attore si stanno ponendo in queste ore. Sulla piattaforma VideoMediaset è disponibile il video della puntata del 14 gennaio 2017 con la presenza dell’ex valletto di Sanremo alla cui conduzione quest’anno sarà chiamata proprio Maria De Filippi insieme a Carlo Conti.

Gabriel Garko ospite della seconda puntata di “C’è posta per te”?

Dopo il successo di ascolti della prima puntata, sabato 14 gennaio è andata in onda tv la seconda puntata di C’è posta per te, il programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Come sempre sono state protagoniste emozionanti storie accompagnate da alcuni ospiti d’eccezione: Gabriel Garko e Il Volo.

In questa seconda puntata di C’è posta per te due sono le sorprese che hanno coinvolto i due ospiti d’eccezione nello studio di Maria De Filippi. In una l’amatissimo attore Gabriel Garko è stato il “regalo” vivente della protagonista di una delle storie più emozionanti della puntata, in cui Lorenzo vuol far sapere a sua moglie Valentina e a sua cognata Giulia che non sono sole. 

Dove vedere il video con Gabriel Garko a “C’è posta per te”?

Per poter vedere il video con Gabriel Garko ospite durante la seconda puntata di “C’è posta per te” andata in onda il 15 gennaio 2017 è sufficiente recarsi su VideoMediaset nella sezione dedicata al programma televisivo di Maria De Filippi. In alternativa è possibile cliccare sul link qui sotto che vi proponiamo.

GABRIEL GARKO A C’È POSTA PER TE (VIDEOMEDIASET)