Gara Moto3 Gp Austria 2016: Diretta Tv e Streaming Live su Tv8

Risultati Gara Moto3 Le Mans 2016: Vince Binder

Dove vedere le qualifiche della Moto3 del Gran Premio d’Austria 2016? Vediamolo insieme.

Riparte la Moto3 con la decima tappa del Motomondiale, in Austria per il Gran Premio del NeroGiardini Motorrad. La pole, conquistata dal rookie della categoria, Joan Mir, vedrà partire dalla seconda casella della griglia di partenza il pilota in testa alla classifica generale, Brad Binder e in terza posizione l’italiano Enea Bastianini: per vedere le prime posizioni della griglia di partenza della gara del Gran Premio d’Austria 2016 clicca qui.

Come e dove vedere la gara della classe leggera in diretta TV della Moto3? Su Tv8.

Per seguire l’evento live e in diretta TV si hanno tante principali opzioni, ma la prima in ordine di tempo è quella di collegarsi sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 11.00 per seguire in diretta tv la gara della Moto3.

La diretta TV su Tv8 si può vedere anche in Streaming live per seguire la gara della classe leggera del Motomondiale?

Sul sito Tv8.it è disponibile anche la diretta streaming live e gratis della gara della classe leggera del Motomondiale, la Moto3. Basterà collegarsi sul sito a partire dalle ore 11.00.

Per maggiori informazioni su dove vedere la gara clicca qui*.

* il link non è ancora disponibile

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...