Isola dei Famosi 2016 Live: Diretta Streaming su Video Mediaset

Isola dei Famosi 2016: Quando inizia e Cast Ufficiale

Mercoledì 9 marzo 2016 andrà in onda la prima puntata del reality show più atteso d’Italia, L’Isola dei Famosi. A partire dalla prossima settimana sarà invece trasmesso di lunedi. Per seguire la diretta tv in streming della diretta trasmessa su Canale 5, vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset. Si prevede un inizio super, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che in diverse interviste ha promesso uno show senza precedenti.

Vedere l’isola è semplice anche durante l’intera settimana, infatti sono ben quattro gli appuntamenti da segnare in agenda, per vedere le avventure dei naufraghi. Su ben tre canali: Canale5 alle 16:10, Italia1 alle 13 e alle 17:55 e infine su La5 alle 19:00. Apputamenti imperdibili se desiderate sapere tutto sui naufraghi più spiati d’Italia.

Inoltre l’edizione dell’isola di quest’anno sarà presente sulle maggiori piattaforme social: Facebook, Twitter, Instagram. Tutte le puntate e i video saranno poi disponibili sul portale Video Mediaset in formato replica streaming. Un servizio gratuito che Mediaset Italia offre agli utenti che potranno guardare tutti i video e le puntate su computer e sui dispositivi mobili grazie anche all’applicazione gratuita VideoMediaset, scaricabile su IOS e Android.

Clicca qui per vedere la diretta e contenuti speciali

LEGGI ANCHE

Diretta Streaming Gratis Isola dei Famosi 2016: Vedere Reality 24 ore su 24