Juve Stabia-Lecce Live: Diretta streaming gratis Sportube

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Questa sera in programma Juve Stabia-Lecce, big match della seconda giornata del girone C di Lega Pro. La sfida, in programma alle 20:30, sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla web tv Sportube; la televisione che trasmette in esclusiva tutte le partite della Lega Pro Unica 2015-2016. Per guardare la partita tra la Juve Stabia e il Lecce basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà sulla pagina del live streaming di Sportube, basterà cliccare sulla partita Juve Stabia-Lecce per godervi la partita live; cliccando sulle due frecce nell’angolo in basso a destra del player, la gara sarà visibile a schermo intero.

Juve Stabia-Lecce è una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione in Serie B. I campani cercheranno di sfruttare il turno casalingo per conquistare tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per la zona alta della classifica. Dall’altra parte ci sarà un Lecce in gran forma, vera corazzata del girone C che proverà a fare la partita e provare il colpaccio puntando su un attacco atomico formato dalla coppia Curiale-Moscardelli.

Formazioni Juve Stabia-Lecce:

JUVE STABIA 4-4-2: Russo; Cancellotti, Migliorini, Polak, Contessa in difesa; Nicastro, Obodo, Carrotta, Arcidiacono; Gatto, Ripa.

LECCE 4-3-1-2: Perucchini; Lo Bue, Freddi, Camisa, Liviero; Lepore, Papini, Suciu; Surraco; Moscardelli, Curiale.

CLICCA QUI PER LO STREAMING DI JUVE STABIA-LECCE