La Prova del Cuoco Oggi Ricette Alessandra Spisni: Fagottini Robiola e Rucola (video 6 settembre)

La Prova del Cuoco Oggi Ricette Anna Moroni: Roastbeef (video 28 aprile) 2

Fagottini robiola e rucola ingredienti ricetta Alessandra Spisni

In questa seconda puntata della Prova del Cuoco ecco aprire le danze Alessandra Spisni con una delle sue ricette gustose e saporite. Cavallo di battaglia della cuoca della prova del cuoco è la pasta, la ricetta di oggi e infatti un primo, i fagottini alla robiola e rucola. Affiancata dalla simpatica conduttrice Antonella Clerici, Alessandra Spisni ha preparato un piatto con una prelibato ripieno di robiola e rucola. Ecco gli ingredienti che occorrono per preparare i fagottini alla robiola e rucola di Alessandra Spisni.

400 grammi di farina, 4 uova. Per il ripieno 250 grammi di robiola, 250 grammi di mascarpone, un mazzetto di rucola. Per il condimento 150 grammi di burro uno scalogno 200 grammi di prosciutto cotto a fette sale e pepe

Questi gli ingredienti per preparare i fagottini alla robiola e rucola. La cuoca ha spiegato passaggio dopo passaggio tutta la preparazione del piatto. Per poter vedere il video in cui Alessandra Spisni e Antonella Clerici preparano questo gustoso primo piatto vi basterà andare sulla portale Rai.tv è nella sezione Rai Replay troverete l’intera puntata andata in onda oggi 6 settembre 2016, la ricetta della cuoca Alessandra è stata la prima.

Per accedere al portale Rai Replay e vedere la ricetta di Alessandra Spisni clicca qui