Lecce-Benevento diretta streaming gratis Sportube.tv (Lega Pro Live)

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Allo stadio Via Del Mare di scena il big match Lecce-Benevento, valido per la 16ª giornata del girone C di Lega Pro. La partita, in programma alle ore 15:00 di oggi 20 dicembre, sarà disponibile live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Sulla web tv ufficiale della Lega Pro sarà trasmessa la gara tra Lecce e Benevento e a fine gara saranno messi a disposizione anche gli highlights.

Allo stadio Via del Mare di scena una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono conquistare la promozione in Serie B. Entrambe le squadre occupano il terzo posto in classifica a quota 26 punti. Il Lecce di mister Braglia cercherà di sfruttare il turno casalingo per conquistare una vittoria pesantissima, dall’altra parte i campani sono a caccia della terza vittoria di fila per avvicinarsi ai primi due posti della classifica.

Per questa importante sfida mister Braglia schiera il suo Lecce con il modulo 3-4-3 con il tridente offensivo formato da Curiale, Moscardelli e Surraco. Modulo a specchio per Auteri che punta sul tridente d’attacco Mazzeo, Marotta e Ciciretti.

L’arbitro di Lecce-Benevento sarà il signor Mancini della sezione AIA di Fermo, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Pellegrini di Roma 2 e Argentieri di Viterbo.

Formazioni Lecce-Benevento: fischio d’inizio ore 15:00

LECCE (3-4-3): Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese; Lepore, Papini, Salvi, Legittimo; Surraco, Moscardelli, Curiale. A Disp.: Bleve, Camisa, Gigli, Lo Bue, Liniero, Carrozza, De Feudis, Pessina, Suciu, Vecsei, Diop, Doumbia- All.: Braglia

BENEVENTO (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Melara, Cruciani, Del Pinto, Mazzarani; Ciciretti, Marotta, Mazzeo. A disp.: Piscitelli, Padella, Bonifazi, Mucciante, Marano, Troiani, Di  Molfetta. All.: Auteri

ARBITRO: Mancini di Fermo

Assistenti: Pellegrini di Roma 2 e Argentieri di Viterbo

Meteo ore 15: Sereno. Temperatura 14,8°. Umidità 71%.

LECCE-BENEVENTO DIRETTA STREAMING GRATIS (CLICCA QUI)