MotoGp Brno Live Gara diretta streaming gratis su Now Tv 21 Agosto 2016

MotoGp Assen Live Qualifiche diretta streaming gratis su Rojadirecta 25 giugno 2016

La MotoGP sbarca in Repubblica Ceca, sul circuito di Brno. Ecco dove vedere la gara in streaming su Now Tv oggi 21 agosto 2016.

La MotoGP 2016 è giunta all’undicesima tappa stagionale con il GP di Brno, in Repubblica Ceca. La diretta della gara sarà a partire dalle ore 14.00 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 (canale 8 DT). Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Now Tv che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP del Sachsenring.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Now Tv al prezzo di 4,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi riguardanti altri sport del fine settimana.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Le qualifiche

Le qualifiche di ieri hanno visto un Marc Marquez stratosferico realizzare la pole con tanto di sorpasso alla penultima curva su Valentino Rossi, penalizzato dal traffico e costretto ad un magro 6° posto in griglia. Secondo tempo per Jorge Lorenzo, in testa per lunghi tratti della sessione. Chiude la prima fila la Ducati di Andrea Iannone, ancora grintoso dopo la vittoria in Austria. Maverick Vinales occuperà la 4a piazza sulla griglia di partenza davanti ad Hector Barbera e Valentino Rossi. 

Si prospetta una gara apertissima tra Marquez e Lorenzo, con un Rossi leggermente più staccato. Le Ducati soffrono molto il tratto guidato, quindi potrebbero essere svantaggiate.

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...