Motogp Brno Live Qualifiche Diretta Streaming Now Tv 20 Agosto 2016

Highlights Motogp Mugello 2016 (Video)

La MotoGP sbarca in Repubblica Ceca, a Brno. Ecco dove vedere le qualifiche in streaming su Now Tv oggi 20 agosto 2016.

La MotoGP 2016 è giunta all’undicesima tappa stagionale con il GP di Repubblica Ceca a Brno. La diretta delle qualifiche sarà a partire dalle ore 14.10 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 (canale 8 DT). Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Now Tv che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP del Sachsenring.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Now Tv al prezzo di 4,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi riguardanti altri sport del fine settimana.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Le prove libere

La prima giornata di prove libere si è conclusa con il miglior tempo di Marc Marquez (1’55″840), seguito dal vincitore del GP d’Austria, Andrea Iannone, e Jorge Lorenzo. Quinto tempo assoluto per Valentino Rossi, preceduto dallo spagnolo Hector Barbera. Dietro al 46 il secondo classificato in Austria, la GP16 di Andrea Dovizioso. I migliori sono comunque molto vicini tra loro, con Rossi leggermente più attardato.

Le qualifiche si prospettano molto equilibrate dall’inizio alla fine. Lo scorso anno fu il campione del mondo Jorge Lorenzo a trionfare in gara e quest’anno dovrà ripetersi per non distaccarsi troppo da Marquez e coltivare ancora qualche speranza mondiale. Stesso discorso per Valentino Rossi, mentre da tenere d’occhio le Ducati, carichissime dopo la doppietta in Austria.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.