MotoGp San Marino Live: Diretta Streaming gratis e tv su Cielo (13 settembre 2015)

Domenica 13 settembre 2015 la MotoGp scende in pista a Misano per il gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Questa 13esima gara stagionale, in programma alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Cielo HD, MTV e su Sky Sport MotoGp HD. Disponibile anche lo streaming gratis del gran premio sul portale Cielotv.it, mentre per gli abbonati al pacchetto Sky Sport sull’applicazione gratuita Sky Go che darà la possibilità di seguire il live della gara anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La telecronaca del gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sarà affidata sempre a Guido Meda che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex pilota Loris Capirossi.

La gara di oggi sul circuito di Misano promette tanto spettacolo. Valentino Rossi, leader del mondiale, dopo la bellissima vittoria di due settimane fa a Silverstone, cercherà di conquistare un altro podio per conservare il margine in classifica su un agguerrito Jorge Lorenzo.

Sarà proprio lo spagnolo della Yamaha a partire dalla pole position nel Gran Premio di San Marino a Misano. In prima fila partiranno Marc Marquez, 2° a +0.106, e lo stesso Valentino Rossi, 3° con un distacco di 212 dal compagno di team.

Il Gran Premio di San Marino di MotoGp non sarà l’unica gara trasmessa in diretta televisiva. Domenica mattina saranno, inoltre, trasmesse in diretta tvstreaming gratis le gare ufficiali di Moto 3 e Moto 2. Su Cielo ci sarà anche la possibilità di guardare in serata le repliche delle gare anche in alta definizione.

Dove vedere la diretta del Gp di San Marino (Misano) di MotoGp?

Il Gran premio MotoGp di San Marino, in programma domenica 13 settembre 2015 sul circuito di Misano, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Cielo Tv e MTV e in pay tv su Sky MotoGp. Lo streaming gratis della gara di MotoGp sarà disponibile sul portale ufficiale Cielotv.it. Per gli abbonati Sky invece la gara in streaming sarà disponibile sull’applicazione gratuita Sky Go che permetterà agli abbonati Sky Sport di seguire live il gran premio di San Marino anche su tablet, ipad e smartphone.

DIRETTA MOTOGP