Cronaca

Palazzina Esplosa a Roma: due famiglie intrappolate sotto le macerie

Una palazzina è esplosa nella zona sud-ovest di Roma. Il tutto sarebbe avvenuto verso le ore 14.00. Stando alle ultime notizie ci sarebbero due famiglie intrappolate sotto le macerie.

Evento spiacevole quello accaduto poco dopo ora di pranzo nella zona di Acilia (Roma, per la precisione in via Giacomo della Marca al civico 36), dove una palazzina di quattro appartamenti è esplosa, facendo allarmare anche le zone limitrofe, che hanno sentito in maniera abbastanza netta la deflagrazione. I motivi dell’accaduto non sono ancora del tutto chiari, ma, stando alle primissime indagini, sarebbero da ricondurre ad una fuga di gas.

Intrappolate sotto le macerie ben due famiglie, motivo per il quale i soccorsi si sono già attivati vigili del fuoco, ambulanze ed eliambulanze. Ecco la breve testimonianza di una donna che abita nella zona: “Avevamo appena finito di mangiare e abbiamo sentito un’enorme deflagrazione. Sul momento abbiamo pensato potesse essere precipitato un aereo. Poi ci siamo affacciati e abbiamo visto…”.

Rimanete con noi di Newsly.it per avere ulteriori aggiornamenti in merito nelle prossime ore.

Tag
Back to top button
Close
Close