Risultati Qualifiche Moto3 GP Aragon 2016: Primo Bastianini, poi Navarro e Loi

Moto3, Qualifiche GP Brno 2016: Diretta Tv e Streaming Gratis su Tv8

Qualifiche di Moto3 per il Gran Premio di Misano del Motomondiale 2016: ecco gli aggiornamenti risultati in diretta.

Anche per questa dodicesima tappa della Moto3, a Aragon, in Spagna, Newsly.it, seguirà in diretta live le qualifiche della classe leggera del Motomondiale. Ieri, 23 settembre 2016, si sono concluse le prime due sessioni di prove libere, mentre oggi 24 settembre, dopo la terza sessione di prove libere, ci saranno le qualifiche. Chi dei piloti della Moto3 si aggiudicherà la pole del Gran Premio di Aragonese in Spagna?

A che ora iniziano le qualifiche del Gran Premio di Aragon in Spagna della Moto3?

La diretta live delle qualifiche della Moto3 partirà dalle ore 12.30, esattamente 5 minuti prima dell’inizio delle qualifiche che potranno essere seguite in diretta su Sky MotoGP HD solo per gli abbonati Sky e in streaming sulla piattaforma di Sky Go, sempre per gli abbonati Sky.

Per aggiornare i risultati premere “f5”

Meteo – il cielo è sereno, non dovrebbero essere previste pioggie.

Pronostico – Gli italiani sono favoriti, ma occhio a Quartararo.

Mancano 40 minuti alla fine delle qualifiche –  I piloti sono pronti ad iniziare e cominciano ad entrare in pista. Abbiamo già detto che gli italiani sono favoriti: tra tutti Bulega, rookie della categoria. ENTRANO TUTTI: aspettano solo Binder, Bagnaia e Bulega. Ricordiamo che Antonelli è stato penalizzato di quattro posizioni nella FP1: questo potrebbe essere una cosa molto brutta per lui. Cominciano ad arricare i primi tempi da casco rosso: Navarro Canet e Binder nelle prime tre posizioni. Anche Bastianini corre forte: prende in questo momento la terza posizione. Secondo in questo momento è Dalla Porta della VR46.

Mancano 30 minuti alla fine delle qualifiche – Cominciano già i primi rientri al box: il primo è Rodrigo. Intanto scintille in pista: Bagnaia e Di Giannantonio. Rientrano tutti i piloti: aspettano il secondo time attack. I primi a rientrare in pista sono Canet e Navarro, seguiti da Rodrigo. Ora c’è molto traffico in pista: rientrano la maggior parte dei piloti tranne Bastianini e Dalla Porta. Rientra Bastianini, intanto arrivano i primi tempi aspettando i primi passaggi.

Mancano 20 minuti alla fine delle qualifiche – Binder primo, per ora e mette dietro Canet. Occhio a Bastianini! Primo, per ora! Cominciano a rientrare ai box i piloti per poi provare l’ultimo time attack quello degli ultimi 10 minuti. Intanto Binder e Quartararo, provano a mettersi davanti.

Mancano 10 minuti alla fine delle qualifiche – Rientrano i piloti per gli ultimi giri. Tutti fuori, time attack in corso: ultimi minuti per la pole!

La pole è di – Bastianini

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...