Schmiedlova-Vinci, Diretta Tv e Streaming Gratis (Tennis Olimpiadi 2016)

Vinci-S-Williams: Video Highlights degli Us Open 2015

Oggi 6 agosto 2016 è in programma il tennis alle Olimpiadi di Rio 2016. Schmiedlova-Vinci sarà la terza partita delle italiane. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

Schmiedlova-Vinci è la terza partita per la truppa tennistica femminile italiana. L’italiana dovrà rifarsi da un anno non ai massimi livelli di forma, cercando di arrivare il più avanti possibile nella competizione, anche se uno degli obiettivi concreti di medaglie resta il doppio con la compagna e amica Sara Errani.

Dove vedere Errani-Bertens in Diretta Tv e Streaming Gratis

Per vedere in diretta tv la partita Schmiedlova-Vinci non bisognerà far altro che sintonizzarsi sui canali Rai alle ore 16.00, mentre per lo streaming basterà collegarsi sul sito Rai.tv, dov’è disponibile la diretta di tutti i canali dell’emittente nazionale per eccellenza. Gli altri italiani impegnati quest’oggi nel tennis saranno Andres Seppi, Karin Knapp e Sara Errani, ma scenderà in campo anche il numero uno Novak Djokovic, il favoritissimo per la medaglia d’oro.

Intanto in questa prima giornata c’è già una delusione per i colori azzurri: una delle favorite per la vittoria finale Petra Zublasing non è infatti riuscita a raggiungere la finale, ottenendo un deludente 33° posto finale. La speranza è che le soddisfazioni arrivino da altri sport.

LEGGI ANCHE: