Anticipazioni Made in Sud 2017, Quando Inizia? Data Inizio ottava stagione

In tantissimi attendono l’inizio dell’ottava stagione di Made in Sud. Ma quando inizia? Ecco la data.

Manca poco al ritorno di Made in Sud, che nella sua ottava edizione ha in programma diverse novità per tutti gli affezionati. Ma quando inizia la nuova stagione? Ecco la data e le ultime notizie sul programma comico di Rai 2.

Anticipazioni Made in Sud 2017, data inizio

Il via di Made in Sud 2017 è previsto per il prossimo 22 febbraio, quindi tra poco più di un mese. L’attesa sembra quindi ormai al termine per i milioni di appassionati del programma, che ormai da otto anni ci tiene compagnia con la simpaticissima comicità meridionale. Tra i comici più apprezzati delle stagioni precedenti abbiamo gli “Arteteca”, i “Ditelo voi” ed il comico Francesco Cicchella, divenuto famoso ed apprezzato per le imitazioni di Massimo Ranieri.

Anticipazioni Made in Sud 2017, ultime notizie

La nuova edizione di Made in Sud 2017 vedrà al timone un nuovo conduttore. Gigi e Ross sembrano infatti destinati ad essere rimpiazzati dalla sorpresa Gigi D’Alessio, una delle icone meridionali più apprezzate. I due comici passeranno alla conduzione di “Sbandati”, programma in access time, ma prossimamente potrebbero condurre anche “Furore”. Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci resteranno? Ancora nessuna notizia ufficiale in merito, ma restate con noi per avere ulteriori aggiornamenti.