Anticipazioni Verissimo (7 gennaio 2017): Ariadna Gaya tra gli ospiti in studio

Anticipazioni Verissimo 2016: gli ospiti della puntata dell'1 ottobre 2016

Anticipazioni ed ospiti nella puntata del 7 gennaio 2017 di Verissimo condotta da Silvia Toffanin

Dopo la pausa di programmazione per le feste natalizie, torna su Canale 5, come ogni sabato, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo. All’interno del talk show come al solito, la presentatrice annuncerà tanti ed attesissimi personaggi dello spettacolo, che parleranno della loro vita privata e dei loro progetti professionali.

Seguono alcuni nomi dei partecipanti alla prima puntata di Verissimo del 2017 di sabato 7 gennaio. Sarà inoltre previsto uno spazio dove ci sarà  l’incontro con uno dei protagonisti della soap opera spagnola Il Segreto, che svelerà qualche anticipazione riguardo alle vicende che accadono a Puente Viejo.

Ecco i primi nomi degli ospiti che saranno a Verissimo il 7 gennaio 2017

Stefania e Amanda Sandrelli, Enrico Papi, Sergio Assisi e Simone Rugiati, sono solo alcuni degli ospiti che prenderanno parte alla puntata del 7 gennaio 2017 di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Come di consueto i fans della telenovela iberica Il Segreto, non potranno mancare di assistere ad un’intervista di uno dei protagonisti. Gli spoiler infatti annunciano che in studio sarà presente Ariadna Gaya, ovvero Aurora Castro Balmes. 

L’attrice uscita momentaneamente di scena, racconterà ai seguaci de Il Segreto, qualche piccola anticipazione e mistero, riguardo la soap opera più amata del momento, rispondendo inoltre alle domande del pubblico. Non resta che seguire l’appuntamento con Verissimo, alle ore 16:30 su Canale 5.

Anticipazioni Verissimo (7 gennaio 2017): Ariadna Gaya tra gli ospiti in studio ultima modifica: 2017-01-06T16:36:43+00:00 da Maria Teresa Aracri