La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 7 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La ghigliottina del 7 febbraio 2017: ecco com’è andato l’ultimo gioco de L’Eredità nella puntata odierna (link al video in basso). Anche ieri nuovo campione, il secondo in due giorni. Cosa sarà successo quest’oggi nello studio di Rai 1? Andiamo a scoprirlo insieme.

Dopo un periodo di campioni “longevi”, le ultime due serate in compagnia de L’Eredità hanno visto cambiare per due volte consecutivamente il vincitore. La scena si ripeterà anche stasera? Non c’è due senza tre, potremmo dire, ma la speranza maggiore è quella di rivedere, dopo diverse settimane, un campione che ritorna a casa con il bottino finale. La ghigliottina è un gioco che richiede una certa elasticità mentale, oltre che una buona dose di fortuna, quindi non è per nulla facile individuare la parola vincente. Da casa sono in tanti ad indovinare, ma l’emozione, si sa, gioca spesso brutti scherzi.

Stasera il campione Pasquale ha abbandonato la compagnia prima del triello, “vittima” di uno dei tanti spareggi di quest’oggi. È quindi il terzo campione diverso in tre giorni per L’Eredità, si tratta di Laura, che ha accumulato 200 mila euro. Ecco le parole finali: dottore, capo, madre, silenzio, matrimonio. Questa la parola vincente: chiesa. Per rivedere l’ultimo gioco di stasera dovrete andare su Raiplay, dove vengono riproposte le repliche integrali di tutte le puntate.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 7 Febbraio 2017 (Video) ultima modifica: 2017-02-07T19:54:11+00:00 da Andrea Mirenda