House Party Seconda Puntata (18 dicembre 2016): Video Anticipazioni e Ospiti

Video Anticipazioni e ospiti che prenderanno parte alla seconda puntata di House Party in onda domenica 18 dicembre 2016 su Canale 5 condotta da Michelle Hunziker ed il trio “Il Volo”

House Party è il nuovo programma televisivo che nasce da un’idea di Maria De Filippi, ed ha la direzione artistica del coreografo e ballerino Giuliano Peparini. La trasmissione, che è andata in onda con la prima puntata mercoledì 14 dicembre 2016, è stata condotta da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Domenica 18 dicembre 2016, andrà in onda la seconda puntata su Canale 5 alle ore 21:10 e sarà presentata da Michelle Hunziker, insieme al trio “Il Volo”. Segue il video anticipazioni della seconda puntata di House Party ed ecco tutti gli ospiti che parteciperanno.

Ospiti della seconda puntata di House Party e Video anticipazioni del 18 dicembre 2016

Nella “casa” di Canale 5 “House Party”, ci saranno molti ospiti che domenica 18 dicembre 2016 parteciperanno alla seconda puntata condotta da Michelle Hunziker ed Il Volo, tra i quali Alessandro Del Piero, Gianna Nannini, Vincenzo Salemme, Alessandro Siani che esporrà al pubblico una lezione sulla lingua napoletana; ed ancora Benji e Fede con il loro “Amore Wifi”, Mario Biondi e la pianista Shary Noioso, Giancarlo Giannini e direttamente dalla serie tv “Gomorra”, ci sarà Salvatore Esposito, oltre ad un simpatico skecht con Enzo Iacchetti.

Michelle Hunziker ed i tre protagonisti de Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile) canteranno e balleranno su musiche e coreografie di brani famosi come: “Smile” brano che fu interpretato anche dal grande Charlie Chaplin. 

Non poteva mancare l’interpretazione di “Libiamo ne Lieti Calici” (La Traviata), “Nessun Dorma” (Puccini), “La Via en Rose” (Edith Piaf) e “New York New York” (Lisa Minelli). Insomma sarà un mix di musica, risate ed energia al quale nessuno potrà mancare. Ecco il video con le anticipazioni: