Outlander 3 La serie Anticipazioni, Caitrona Balfe: “Tutto su Jamie e Claire”

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

Outlander 3: Anticipazioni sulle vicende di Claire Randall

Dopo la nomination per i Golden Globe, la protagonista della serie fantasy Outlander ha rilasciato una breve ma esaustiva intervista in merito al ruolo di Claire Randall e al suo rapporto con Jamie. Caitrona Balfe, dunque, ha dichiarato a The Wrap cosa succederà alla dama bianca e a quando incontrerà nuovamente l’highlander Fraser.

“Credo che tutti sappiamo, a questo punto, che ad inizio stagione le nostre storie saranno separate. Vediamo molto della storia di Jamie e di quello che ha passato negli ultimi venti anni, vediamo un po’ del matrimonio di Claire e Frank, del passato di Claire e Brianna, del suo lavoro di chirurgo, è qualcosa di molto diverso”.

Claire e Jamie si riuniranno in Outlander 3

A questo punto della serie tutti si chiedono se Jamie e Claire si riuniranno. In merito alla reunion, ecco cosa ha dichiarato la bella Caitrona: “Certo che si ricongiungeranno. Cosa che credo sia davvero molto bella e che è stata girata in maniera molto commovente. Sarà molto interessante vederli in questa situazione: come fanno a ritrovarsi due persone che non si sono viste per vent’anni, dopo che l’uno credeva l’altra morta e come faranno a costruire il loro rapporto?”

A confermare l’attesissimo incontro tra Claire e Jamie è stato anche Sam Heughan, che interpreta l’highlander fin dalla prima puntata della serie di Outlander.

Outlander 3 La serie Anticipazioni, Caitrona Balfe: “Tutto su Jamie e Claire” ultima modifica: 2017-01-07T16:24:27+00:00 da Valentina Labattaglia