Replica Dragon Ball Super 4ª Puntata Streaming su Video Mediaset (26 dicembre 2016)

Replica Dragon Ball Super 4ª Puntata Streaming su Video Mediaset (26 dicembre 2016)

E’ andata in onda oggi, 26 dicembre 2016, la quarta puntata di Dragon Ball Super. Il nuovo capitolo della saga Dragon Ball si potrà vedere in diretta su Italia 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 13.45. Se ve lo siete perso ecco a voi dove rivedere la seconda puntata intera in replica: su Video Mediaset.

Replica Dragon Ball Super: rivedere la quarta puntata intera su Video Mediaset.

Se si vorrà rivedere, o vedere perchè si è mancato l’appuntamento, la quarta puntata di Dragon Ball Super, si potrà procedere così. Cercare su Google “Replica Dragon Ball Super in Streaming” e cercare il link che riporta a Video Mediaset. Un metodo veloce e sicuro, poichè esistono anche altri metodi di streaming online, ma illegali.

Dragon Ball Super, cosa è successo nella terza puntata?

Sulla Terra cominciano i preparativi per la festa di compleanno di Bulma e i Guerrieri Z con le loro famiglie vi si recano per parteciparvi. Intanto, Lord Beerus viene informato dal suo maestro Whis che nell’universo non esiste nessuno chiamato “Super Saiyan God”. Nonostante la distruzione del pianeta Vegeta per mano di Freezer, alcuni Saiyan sono ancora in vita e vivono sulla Terra. Tra questi vi sono Vegeta, principe dei Saiyan, e Son Goku, il guerriero che ha sconfitto il tiranno Freezer. Stupito da tale notizia, Beerus viene a sapere inoltre che Goku si sta allenando sul pianeta di Re Kaioh, e decide quindi di recarvisi per incontrarlo grazie al potere di Whis di poter viaggiare rapidamente nell’universo.

Cosa è successo nelle puntate precedenti?

Per rivedere o semplicemente per seguire i precedenti episodi basterà cliccare qui.

Replica Dragon Ball Super 4ª Puntata Streaming su Video Mediaset (26 dicembre 2016) ultima modifica: 2016-12-26T13:40:53+00:00 da Marty Delmi