The Originals 4, Anticipazioni: il Ritorno di Cami?

The Originals 4: il lato dark della serie

The Originals 4 è andata in onda venerdì 17 marzo con la prima imperdibile puntata, episodio tanto atteso dai fan che ha registrato un numero altissimo di share e di ascolti. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano, senza smentite o conferme ufficiali, che potrebbe tornare nella serie un personaggio molto amato dai telespettatori, si tratterebbe di Camilla, l’amore umano di Klaus.

La dolce Cami, che per la prima volta è apparsa in The Originals nel primo episodio come barista e laureata in psicologia, ha fin da subito attirato l’attenzione di Klaus per il suo aspetto creativo e la sua infinita comprensione. La ragazza, trasformata con la forza e il tradimento in vampiro, da un vecchio amore dell’ibrido, non riesce ad accettare la sua natura e in preda al panico soltanto la vicinanza di Marcel placa la sua voglia di sangue umano. Sebbene terrorizzata all’idea di aver perso  per sempre la sua umanità, Cami è innamorata di Klaus e in nome di questo amore morirà alla fine della terza stagione.

Distrutto dal dolore e addolorato per aver trasformato la dolcezza di Camilla in orrore e sangue, Klaus le promette di amarla per sempre. A quanto pare l’amore di Klaus potrebbe tornare nella quarta stagione di The Originals come ricordo o flashback di qualcosa accaduto in passato. I fan non vedono l’ora di vedere la scena girata a New Orleans.

The Originals 4, Anticipazioni: il Ritorno di Cami? ultima modifica: 2017-03-21T07:40:45+00:00 da Valentina Labattaglia