The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: Bonnie sarà un vampiro?

the vampire diaries 8

The Vampire Diaries 8: quale sarà il futuro di Bonnie?

Il futuro dei personaggi di The Vampire Diaries sono da sempre stati legati fin dalla prima puntata al destino di Elena Gilbert. Nel corso delle sette stagioni diverse volte la strega Bennett, Bonnie la migliore amica della protagonista, si è sacrificata per i suoi amici e le anticipazioni riguardo proprio il futuro della strega.

Secondo le indiscrezioni più recenti la storia di Bonnie potrebbe radicalmente cambiare nell’ottava stagione. Il suo personaggio si è evoluto molto e, da fragile ragazza impaurita, è diventata la vera eroina della serie. Sembra che la sua umanità sarà l’elemento che la porterà a diventare un vampiro prima del finale di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries: la scelta di Bonnie

Come i fan più appassionati sapranno di certo, Bonnie ha combattuto sempre contro il vampirismo, sostenendo che fosse la peggiore minaccia per i suoi amici, nonostante questo il suo primo amore è stato un vampiro: cosa potrebbe accadere se venisse trasformata in un mostro nell’ultima puntata di The Vampire Diaries? Di certo, l’ipotesi più credibile riguarderebbe la scelta di Bonnie di mettere fine alla sua vita, rifiutando la sua nuova natura e permettendo a Elena di svegliarsi dal suo coma.