The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017)

The Vampire Diaries si sta per concludere e venerdì 3 febbraio andrà in onda la puntata undici sul canale The Cw. Dopo il ritorno di Elena Gilbert e la presenza di Kai nello show, le carte in tavola sono cambiate e tantissime ipotesi, prima scartate per il finale di serie, possono essere prese in considerazione. Le anticipazioni della puntata undici si concentrano sul ritorno a Mystic Falls di Cade, che ha alcune richieste da fare ai fratelli Salvatore.

Nella puntata undici, dal titolo You have a choice to be good, Caroline e Matt cercheranno di recuperare l’amicizia perduta e tenteranno di cooperare per proteggere la città dalla fame omicida di Cade. Intanto, il pericoloso nemico ritornerà e si recherà da Damon e poi da Stefan per proporre loro un accordo. Intanto, Bonnie e Enzo partiranno per un viaggio d’amore, allontanandosi per qualche tempo dal caos della loro cittadina.

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di The Vampire Diaries rivelano che tutto si sta per concludere e che ogni personaggio alla fine avrà una propria conclusione e le vicende intrecciate si scioglieranno prima del gran finale di serie. L’arrivo, o meglio, il ritorno di Nina Dobrev ha innalzato di nuovo l’attenzione per la serie e per le ultime puntate.

IL PROMO DELLA PUNTATA 11

The Vampire Diaries 8, Anticipazioni Puntata 11 (3 febbraio 2017) ultima modifica: 2017-01-28T16:55:35+00:00 da Valentina Labattaglia