The Vampire Diaries 8×13, Anticipazioni: Kai svela il destino di Elena

The Vampire Diaries 8 Anticipazioni: un nuovo addio nella serie (Foto)

The Vampire Diaries 8 va in onda con la puntata tredici il prossimo venerdì 17 febbraio. L’episodio 8×13 segna il ritorno nella serie dell’emittente americana di Kai Parker, lo spietato e cinico stregone della Congrega Gemini, che legò la vita di Elena a quella di Bonnie, relegando l’umana in un coma mistico apparentemente irreversibile.

Mancano tre puntate per il gran finale di serie e le anticipazioni rivelano che la presenza di Kai nello show è legata al destino e al futuro della giovane Gilbert, addormentata da oltre quattro anni. Si vocifera che anche la vita di Damon sia legata al personaggio interpretato da Chris Wood. Kai, la cui anima è stata risucchiata dal Diavolo, torna in vita dopo che Matt suona undici rintocchi della campana che mette in collegamento il mondo dei vivi con altri mondi.

In The Vampire Diaries 8, Kai rivela un piano per poter eliminare definitivamente la pericolosa e cattivissima Cade. Il suo personaggio potrebbe venire eliminato nel finale di serie proprio da Elena ma la notizia non è stata ancora confermata. Intanto, tutti i fan sono in attesa di ricevere informazioni sul risveglio della Gilbert e sul legame che unisce i due fratelli Salvatore. The Vampire Diaries 8 vi aspetta venerdì su The Cw.

The Vampire Diaries 8×13, Anticipazioni: Kai svela il destino di Elena ultima modifica: 2017-02-14T08:23:55+00:00 da Valentina Labattaglia