The Vampire Diaries 8, Ultima Puntata: le Foto

Anticipazioni The Vampire Diaries 8: il finale della serie (Video)

The Vampire Diaries 8 si sta per concludere vi proponiamo alcune foto dell’ultima puntata. Le riprese dell’ultima stagione infatti sono terminare, infatti, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno salutato i fan e hanno ringraziato il mondo dei social per aver condiviso questa lunga esperienza durata otto anni. La prossima puntata, che andrà in onda venerdì 17 febbraio 2017, è la tredicesima e le anticipazioni svelano che il ritorno di Kai porterà alcune notizie sul ritorno di Elena.

Intanto, dopo la fine delle riprese, sono state pubblicate sul web alcune immagini e foto che provengono dal set dell’ultima puntata, dal finale di serie di The Vampire Diaries. La prima immagine riprende Caroline e Bonnie insieme, colte in un momento di sorpresa, probabilmente le due amiche hanno assistito al risveglio di Elena, addormentata in coma mistico per diversi anni a causa di un potente incantesimo irreversibile ad opera di Kai.

La seconda immagine di The Vampire Diaries diffusa sul web riguarda la protagonista e il suo ritorno nella serie che l’ha resa famosa. La foto riprende Elena pochi attimi dopo il suo risveglio. Chi troverà ad aspettarla e come reagiranno i suoi amici alla sua vista? Le anticipazioni rivelano anche la notizia di una morte scioccante nel finale di serie e di una fuga amorosa.

The Vampire Diaries vi aspetta ogni venerdì su canale The Cw alle ore 20.00 in America.

The Vampire Diaries 8, Ultima Puntata: le Foto ultima modifica: 2017-02-17T08:36:53+00:00 da Valentina Labattaglia