Vikings 4 Anticipazioni: Promo ufficiale Diciassettesima Puntata (11 gennaio 2017)

vikings 4

Vikings 4: nuovi guai in Kattegat

Mancano tre puntate al finale di stagione del quarto capitolo della serie Vikings. La seconda parte di stagione è andata in onda dopo la lunga pausa estiva a partire dal 30 novembre sul canale americano History e la puntata diciassette, che andrà in onda mercoledì 11 gennaio, racconta di quali e quanti problemi dovranno affrontare i figli di Ragnar in seguito alla sua morte.

Il Kattegat è nuovamente in pericolo e nuovi minacciosi nemici intendono prendere il potere, approfittando dell’assenza di Bjorn.

La diciassettesima puntata si intitola The Great Army, la grande armata nordica si sta preparando ad una nuova guerra e numerosi sono i guerrieri vichinghi che si riuniscono a Kattegat per prendere il comando della regione.

Durante l’assenza del figlio Bjorn, partito con un gruppo di esploratori per una nuova spedizione sulle coste del Mediterraneo, Lagertha deve occuparsi della famiglia e delle proprietà conquistate per anni dal marito Ragnar.

Anticipazioni della puntata diciassette di Vikings 4

Le anticipazioni della puntata diciassette della quarta stagione di Vikings rivelano cosa succederà a Lagertha e ai figli più grandi di Ragnar. Dopo la sua morte, i Lothbrock cercheranno vendetta e nuove guerre dei guerrieri vichinghi verranno mosse contro re Ecbert e re Aelle per mettere fine ai popoli degli Angli. Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni di Vikings 4.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo