Vikings 4 Anticipazioni, Ragnar morto: Cosa accadrà?

Vikings 4: Promo ufficiale dell'undecesima puntata (Video)

Vikings 4: Ragnar esce definitivamente di scena: il protagonista muore

La quindicesima puntata della quarta stagione della serie canadese Vikings si è conclusa con la realizzazione dei timori dei fan. Infatti, la puntata ha visto la morte epica di Ragnar Lothbrock, il re dei vichinghi di Kattegat dopo essere stato venduto da re Ecbert a re Aelle come schiavo, è stato torturato con ferri roventi e picchiato davanti agli occhi del giovane Ivar.

La puntata quindici di Vikings si è conclusa con la decisione di Ragnar di sacrificarsi per il bene della sua gente e della sua patria. La morte gloriosa del guerriero più amato della serie di Vikings ha lasciato i fan con un grande vuoto e adesso spetta alla sua famiglia e, soprattutto, al figlio Ivar, il primogenito di Ragnar vendicare la morte del padre e la promessa di Kattegat di vendicarsi con il sangue dei re inglesi.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Vikings si concentreranno ancora sulla vicenda della morte di Ragnar e sull’intenzione dei figli di riprendere la guerra contro le popolazioni oltre il mar del Nord.

Inoltre, nella prossima puntata si scoprirà come mai Lothbrock abbia scelto prima dell’ultima spedizione il figlio Ivar come suo unico erede.

Vikings 4 Anticipazioni, Ragnar morto: Cosa accadrà? ultima modifica: 2017-01-04T00:59:05+00:00 da Valentina Labattaglia