Real Madrid Vince la Champions League 2016-2017

Il Real Madrid vince la Champions LEague 2016-2017 e si conferma campione

C.Ronaldo difende bambino Giapponese: Il Video spopola su Youtube

Real Madrid campione d’Europa: a Cardiff Zidane schiaccia la Juventus e vince l’edizione 2016/2017 della Champions League. Ancora una volta a decidere il cammino in Champions League del Real Madrid è Cristiano Ronaldo: due gol per il portoghese, uno per Casemiro e il poker firmato Asensio.

Dopo meno di 70 minuti il Real Madrid chiude la pratica Champions League: doppietta di Ronaldo, gol di Casemiro e Asensio. I bianconeri vanno sotto dopo 20′, poi il gioiello di Mandzukic che ristabilisce la parità sul campo. Nel secondo tempo il Real sale in cattedra: Casemiro e ancora Ronaldo, in meno di 5 minuti inchiodano la Juventus. Nei minuti conclusivi Asensio cala il poker. A Cardiff è Sergio Ramos a sollevare la coppa dalle grandi orecchie.

Due volte di seguito: il Real Madrid riscrive la storia

Nessuno aveva mai vinto la Champions League per due anni di seguito. “Aveva”: oggi Zidane e il Real Madrid riscrivono la storia. Dopo aver vinto la scorsa edizione della Champions League, il Real si porta di nuovo sul tetto d’Europa: ancora una volta la più importante competizione europea per club è di una squadra spagnola.

La storia si sa la scrivono i vincenti e Ronaldo lo sta facendo nel migliore dei modi. Il numero 7 delle Merengues sta negli ultimi due anni ha vinto tutto ciò che poteva vincere: un europeo con la sua Nazionale, due Champions League ed un pallone d’oro. Se Messi è un extraterrestre, Ronaldo ha dato prova di poter superare davvero ogni tipo di record.