Chi l’ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Chi l'ha Visto e le anticipazioni della puntata di questa sera 15 febbraio 2017 su Rai 3 alle ore 21:15.

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

“Chi l’ha Visto” è la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che va in onda il mercoledì sera in prima serata su Rai 3. Questa sera 15 febbraio 2017, la presentatrice come al solito farà luce sulle persone scomparse, dando tutti i riferimenti ai telespettatori in modo che possano intervenire anche durante la trasmissione con le varie segnalazioni. Inoltre si occuperà di due fatti di cronaca molto rilevanti. Ecco che seguono le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha Visto trasmessa questa sera 15 febbraio 2017 su Rai 3.

Durante il rotocalco di cronaca nera si tornerà a parlare del caso del ragazzo di Bologna, Biagio Carabellò. La sua storia è davvero misteriosa infatti, la vittima sembra essere sparita nel nulla è la causa sembra un testamento, nel quale la sua fidanzata Elisabetta, gli aveva lasciato un ingente somma di denaro. Subito dopo la scomparsa del giovane, i documenti sembrano essere stati cambiati denominando un nuovo erede, Simona Volpe.

Il secondo caso trattato in studio è quello riguardo all’omicidio di Elena Ceste, e verranno così presentati i dettagli del processo contro il marito della donna, Michele Buoniconti, che ha l’accusa di omicidio di primo grado. Sarà comunque il tribunale a decidere quale sarà la sentenza finale.

Chi l'Ha Visto News, Anticipazioni Puntata di stasera su Rai 3 (1 febbraio 2017)

Per contattare la redazione anche durante il programma televisivo, lo si può fare tramite le pagine ufficiali dei social network di Facebook e Twitter, oppure tramite email 8262@rai.it, e WhatsApp 345 313 1987. Per tutte le altre informazioni ci si potrà comunque collegare al sito di Chi l’ha Visto.