Dove andare a Ferragosto: offerte viaggi e vacanze low cost e last minute

Vacanze low cost agosto 2015: migliori offerte last minute Scalea

Ferragosto 2015 è ormai alle porte. Se non avete ancora nessuna idea di dove andare in vacanza o quale luogo caratteristico visitare, ecco alcune mete economiche da prendere assolutamente in considerazioni. Ecco infatti alcune vantaggiose offerte low cost e last minute da afferrare al volo e regalarsi un Ferragosto speciale in compagnia di amici, familiari oppure l’amore della propria vita.

1) Ferragosto low cost e last minute a Gubbio. Se non avete mai visitato questo incantevole borgo umbro, Gubbio è pronta ad ospitarvi e sorprendervi con una ricchissima offerta culturale, che va dalle testimonianze storiche legate alla figura di San Francesco ai tesori artistici del periodo comunale. Le caratteriste mete umbre, tra le più rinomate, non sono da lasciarsi perdere, anzi. Se vi chiedete dove alloggiare, per approfittare di un’offerta low cost last minute potrete scegliere l’Hotel Oderisi con un  prezzo speciale per 2 notti in camera doppia, dal 14 al 16 agosto, di appena 100 euro.

2) Ferragosto low cost e last minute in Carpegna, nel pesarese. Per trascorrere un Ferragosto rigenerante in mezzo alla natura avete scelto il paese migliore, visto che si sviluppa lungo le pendici del monte omonimo, a 748 metri di altitudine, si popola di turisti in estate sia per il clima fresco, ma anche per la possibilità di fare diverse escursioni all’interno del Parco naturale regionale del Sasso Simone e Simoncello. A 4 chilometri da Carpegna trovate il BeB Fonte Grima, con un prezzo eccellente per una camera doppia con bagno in comune per 2 giorni, dal 14 al 16 agosto, è di soli 80 euro.

3) Ferragosto low cost e last minute in Salento. La costa salentina è caratteristica ed ambita per Ferragosto. Allontanandosi di una decina di chilometri dal lungomare di Torre Chianca potrete trovate una camera libera al Dormi e Fuggi di Surbo, nel Leccese: 100 euro il prezzo di una camera con bagno in comune, dal 14 al 16 agosto. Porto Cesareo dista poco più di 34 chilometri, ma la stessa Surbo merita una visita, per il gran numero di chiese e masserie.