Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (10 Giugno 2017)

Un superenalotto che supera i 55 milioni di euro quello di oggi. Ecco svelati i numeri vincenti dell'estrazione del 10 giugno.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Torna a “macinare” fortuna il Superenalotto, tornato in grande spolvero per l’estrazione di oggi, 10 giugno 2017 con il suo elenco di numeri vincenti. Il gioco, che giovedì scorso ha regalato vincite da favola, è pronto a regalare il bis in questo caldissimo sabato di metà mese. Di seguito un riepilogo di quanto accaduto nella precedente estrazione, che ha fatto letteralmente sognare dopo un periodo di vincite nella norma.

Estrazione Superenalotto: ultime vincite e statistiche

Il perché del grande entusiasmo per l’estrazione precedente del Superenalotto è presto spiegato. Lo scorso giovedì è stata assegnata una vincita da 162 mila euro grazie all’unico “5” di giornata. Nessun “6” né “5+1” quindi, ma un degno sostituto con cifre che non si vedevano, stando alle statistiche, da diverso tempo. Unico vincitore anche con il “4 stella” del Superstar, che si è portato a casa una cifra più modesta: 34.230 euro. La speranza è che si ripeta anche nell’estrazione odierna.

Estrazione Superenalotto di oggi: la combinazione del 10 giugno

Ansiosi di sapere la sestina vincente di oggi? Ecco i numeri valevoli per il 69° concorso dell’anno, l’ultimo della settimana per il Superenalotto: 19, 54, 56, 57, 67, 69; jolly 21; superstar 79. Il montepremi di oggi ha superato i 55 milioni di euro, raggiungendo la cifra di 55,6, quindi mai come oggi vi auguriamo buona fortuna. Su Newsly.it anche i numeri di Lotto e 10eLotto.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...