Guida Tv Stasera 15 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Cosa ci offre la televisione questa sera? Oggi, 15 febbraio 2017, sono tantii film e i programmi che ci mettono a disposizione i canali televisivi di Rai, Mediaset e La7. Andiamo a vedere insieme i titoli canale per canale, gli orari della messa in onda e le anticipazioni di tutti i programmi.

Programmi in onda sulla Rai

Si inizia con il film “Dalida” su Rai 1, alle 21:25 storia biografica della vita della grande cantante Dalida, dalla sua nascita fino alla sua prematura morte nel 1987. Interpretata da Sveva Alviti, il film è un ritratto molto intimo della donna prima ancora che della cantante.
Una nuova puntata del telefilm “N.C.I.S” su Rai 2, alle 21:20 vi porterà nei casi della quadra speciale dell’FBI dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service.
Appuntamento con Federica Sciarelli nel programma “Chi l’ha Visto?” su Rai 3, alle 21:15. Tanti nuovi casi di persone scomparse e di cronaca.

Programmi in onda su Mediaset e La7

Come prima cosa abbiamo il film “The Bourne Legacy” su Rete 4 alle 21:15, dove la CIA corre ai ripari per proteggere i suoi programmi di spionaggio dopo he Jason Bourne ha svelato al mondo intero l’esistenza del Treadstone.
La quinta puntata della fiction “Il Bello delle Donne-Alcuni anni dopo” su Canale 5, alle 21:12 ci mosterà ancora una volta il volto peggiore di Annalisa, la cattiva della serie interpretata da Giuliana De Sio.
Ritorna il programma “Le Iene Show” su Italia 1 alle 21:10 con nuovi servizi e inchieste atte a smascherare i casi più intricati della nostra attualità. Con la conduzione di Hilary Blasi e Teo Mammuccari e la squadra di Iene capitanate da Nadia Toffa.
Infine spazio al programma “La gabbia open” su La7 alle 21:10, dove si parlerà di politica e attualità con tanti temi interessanti e ospiti in studio. Alla conduzione, come sempre, Gianluigi Paragone.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.