Il Trono di Spade 7, Data Uscita Ufficiale: 25 Giugno 2017

Il Trono di Spade 6: Anticipazioni e Trama seconda puntata

Il Trono di Spade 7 arriva presto sul canale HBO ed è stata resa nota da uno degli attori più amati e apprezzati dal cast, Peter Dinklage, che nella serie interpreta il Folletto, Tyrion Lannister, la probabile data della messa in onda della prima puntata: il 25 giugno 2017.

Il cast e la produzione non hanno confermato la grande notizia e nemmeno i profili social hanno riportato la news. Peter Dinklage ha pubblicato sul suo profilo Facebook il seguente post: “130 days left until Games Of Thrones season 7“. Quindi la data potrebbe essere appunto il prossimo 25 giugno. Intanto la serie de Il Trono di Spade è in post-produzione e le indiscrezioni, diffuse via web, rivelano quale tra i personaggi più importanti potrebbe sopravvivere alla guerra per la conquista dei Sette Regni e essere tra le file dei vincitori dell’ultimo scontro epico tra i vivi e i non morti del regno della Notte.

Tra le anticipazioni e le dichiarazioni rilasciate, in merito ai suoi progetti futuri in una recente intervista di Sophie Turner, l’attrice che interpreta Lady Sansa Stark, si comprende che il suo personaggio ne Il Trono di Spade sopravvivrà alla settima stagione e potrebbe comparire nel finale di serie, previsto per il 2018. Cosa succederà alla regina del Nord?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo