Il Trono di Spade 7: Numero futuri episodi e nuove location

Il Trono di Spade 6: Replica Seconda Puntata Intera

Il Trono di Spade è arrivato alla settima imperdibile ed avvincente stagione ed è un progetto prodotto dagli showrunner David Benioff eD.B. Weiss. A meno di un mese dalla fine della sesta stagione, andata in onda sul network americano HBO dal 14 aprile al 26 giugno 2016, la produzione e i registi confermano la posticipazione e il ritardo della messa in onda rispetto alla solita programmazione primaverile dei dieci episodi. La data ufficiale è posticipata all’estate 2016. Un’altra notizia resa pubblica di recente riguarda il numero delle puntate delle due ultime stagioni de Il Trono di Spade: la settima avrà soltanto 7 episodi con 3 puntate in meno rispetto alle precedenti stagioni, invece, considerando quanto dichiarato da Benioff e Weiss l’ultimo capitolo potrà avere un totale di 73 ore e l’ottava stagione arriverebbe a contare soltanto 6 episodi de Il Trono di Spade.

Una novità interessante e positiva riguarda le location in cui saranno girate le riprese della settima stagione de Il Trono di Spade. Ricordiamo che i tradizionali set scelti per le precedenti stagioni sono in Irlanda per le scene del Grande Nord e in Spagna per le scende del Basso Sud. Ci saranno nuove location per le ultime due stagioni e uno dei luoghi scelti è la piccola e suggestiva Islanda, dagli incantevoli boschi ghiacciati e dalla praterie innevate. Il Trono di Spade 7 ci attende e il grande Inverno è arrivato.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo