Nuovo Album Giusy Ferreri, Hits: Quando Esce

Nuovo Album Giusy Ferreri, Hits: Quando Esce

Ecco quando esce Hits, il nuovo album di Giusy Ferreri, riguardante una raccolta dei suoi più famosi successi. Un cd-raccolta che passa in rassegna suoi 17 grandissimi successi, nonché la presenza di tre brani inediti: Volevo Te, Come un’ora fa e Prometto di Sbagliare. A partire dal 4 dicembre, questo nuovo album sarà disponibile per tutti i fan della cantante italiana.

Tra i diciassette successi, ci sarà ovviamente Roma Bangkok, tormentone dell’estate 2015 in duetto con Baby K, ma non solo. Presente anche Non ti scordar mai di me, il brano con cui Giusy si è fatta conoscere al pubblico. Altri brani saranno Il mare immenso, Novembre, Ma il cielo è sempre più blu, L’amore e basta (in duetto con Tiziano Ferro) e La Scala.

Probabile anche un tour per la cantante siciliana, in programma per la primavera del 2016: ancora, però, non si conoscono le date dei concerti.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.