Pallavolo Coppa Italia 2017, la Lube Civitanova Marche batte la Diatec Trentino

Pallavolo Coppa Italia 2017, la Lube Civitanova Marche batte la Diatec Trentino

La finale di Coppia Italia di Pallavolo maschile 2017 vede la Lube Civitanova Marche vincere contro la Diatec Trentino all’Unipol Arena di Bologna. La formazione marchigiana si è imposta 3-1 nei confronti della Diatec Trentino con i parziali di (25-21; 23-25; 25-15;25-20).

Una gara ben giocata tra due squadre che hanno cercato di far proprio il trofeo nazionale, ma alla fine di quattro tirati set a trionfare sono i marchigiani che hanno la meglio anche grazie a una fantastica prestazione firmata Sokolov (20 punti) e Juantorena (15 punti). Tra gli avversari il migliore è stato Stokr che chiude con 17 punti. Con la vittoria della Coppa Italia, la Lube viene ammessa di diritto a partecipare alla prossima edizione della Coppa CEV 2017-18 e alla final four della Supercoppa Italiana che darà l’inizio alla prossima stagione.

Questo il tabellino dell’incontro:

Civitanova: Christenson 3, Juantorena 15, Stankovic 11, Sokolov 20, Kovar 11, Candellaro 9, Pesaresi 0, Grebennikov (L), Cebulj 0. N.E. Casadei, Corvetta, Kaliberda, Cester. All. Blengini.

Diatec Trentino: Giannelli 6, Urnaut 7, Solé 10, Stokr 17, Lanza 11, Van De Voorde 9, Chiappa (L), Antonov 2, Colaci (L), Nelli 0, Mazzone D. 0. N.E. Mazzone T., Blasi, Burgsthaler. All. Lorenzetti.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.