Replica Uomini e Donne: Riassunto Puntata 8 Febbraio 2016

Anticipazioni Uomini e Donne 2015: Registrata la prima puntata

Delusione da parte dei telespettatori di Uomini e Donne, oggi pomeriggio 8 febbraio 2016. La ragione è data al fatto che anziché i ragazzi del Trono Classico, ad andare oggi in onda una puntata dedicata a Dame e Cavalieri del Trono Over. La ragione è sconosciuta, fatti sta che questa puntata del Trono Classico in cui Tina alzerebbe le mani a Rossella, non ce la vogliono far vedere (Leggi qui le anticipazioni)

Riassunto Uomini e Donne Trono Over

Come ogni puntata del trono over, protagoniste sono Tina e Gemma e i loro battibecchi e le loro cattiverie. In questa puntata Tina ha detto a Gemma che ha i glutei rifatti, Gemma ha regolato una mummia a Tina e in tutto ciò si è anche parlato del rapporto tra Gemma e Lucio, anche se pure qui si è inserita Tina, secondo la quale non prova niente.

Dove vedere la replica di Uomini e Donne di oggi 8 Febbraio

Avete perso l’appuntamento pomeridiano con il programma di Maria De Filippi? Potrete rivedere la replica in Streaming sul sito Witty.it, nella sezione “Uomini e Donne” potrete accedere alla visione delle puntate intere e contenuti extra.

Clicca qui e guarda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 8 Febbraio 2016

Riassunto della puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio 2016

Nella puntata di oggi sononandati in onda i soliti battibecchi tra l’insopportabile Tina, opinionista di Uomini e Donne ormai da troppo tempo, e la dama Gemma, che forse su questi battibecchi con la vamp bionda ci marcia. Al via poi alla sfilata degli uomini che si sono sfidati in diverse categorie. Alla fine è stata stilata la classifica e Gemma ha premiato il vincitore, Sossio.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne Anticipazioni: Rossella Lascia il Trono, il messaggio su Instagram