The Young Pope di Sorrentino: Trailer di Sky Atlantic

The Young Pope, Serie Tv Sky: Trailer e Data Uscita (Video)

Video Trailer di The Young Pope di Sorrentino sul canale youtube ufficiale di Sky Atlantic

Grande entusiasmo alla mostra alla 73esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dell’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino, “The Young Pope”la serie che da ottobre sarà visibile su Sky. Per avere alcune anticipazioni sulla trama è possibile vedere il trailer pubblicato da Sky Atlantic sul proprio canale youtube ufficiale.

La trama della serie HBO intitolata “The Young Pope”, parla di Lenny Belardo, conosciuto come Papa Pio XIII, primo papa italo-americano della storia e si sofferma molto sui primi anni del suo pontificato. In particolar modo nella serie tv viene messo in evidenza come la nomina del giovane cardinale a capo della Chiesa Cattolica è stata una mossa voluta dalla Santa Sede per rinnovare l’immagine e ritrovare il potere quasi perduto nella civiltà moderna. Ma i Cardinali che danno vita a questo piano, non hanno previsto la personalità eclettica e contraddittoria del nuovo giovane Papa che ne combinerà delle belle…

Lo stesso Sorrentino ha raccontato di vedere “The young Pope”: “semplicemente come un film di dieci ore al quale ho dato una tenuta narrativa più forte rispetto ai miei lavori precedenti e che mi dato la possibilità di approfondire i personaggi, di fare digressioni che al cinema non sono possibili”.

Cast di The Young Pope, in onda su Sky da Ottobre 2016

“The Young Pope”  vede come interprete principale del Pontefice l’attore americano Jude Law. Nel cast altri nomi altisonanti del panorama televisivo e cinematografico mondiale, quali Diane Keaton, Scott Shepherd, Silvio Orlando e Stefano Accorsi.

Quando andrà in onda The Young Pope su SKy?

La serie tv “The Young Pope” sarà trasmessa in 10 puntate a partire dal 21 ottobre, con la prima stagione.  Essa andrà in onda su Sky in 5 Paesi, Italia, Germania, Irlanda, Regno Unito e Austria. In Francia andrà in onda su Canal+.

VIDEO TRAILER DI THE YOUNG POPE DI SORRENTINTO (Sky Atlantic)