Gomorra 3 La serie Anticipazioni: le riprese nel quartiere della Sanità

Gomorra 2 La Serie: colonna sonora puntata 7

Gomorra 3 La serie anticipazioni: nuovo set a Napoli

Dopo la pausa invernale arriva la notizia ufficiale del ritorno sul set degli attori per girare le nuove scene di Gomorra 3 La serie. Il nuovo set sarà allestito a Napoli, in modo particolare nel quartiere della Sanità, zona popolare nel centro della città, alle spalle di via Foria. Lo spostamento di quartiere e di location per le riprese e il set, segna una nuova svolta per il clan dei Savastano.

Dopo la morte di Pietro, il figlio Genny è deciso a prendere il suo posto nella gerarchia di famiglia e il potere del suo clan si sposta dalla periferia di Secondigliano e Scampia alla zona del centro, andando a scontrarsi con gli interessi dei clan del mandamento della Sanità. Si prevede una nuova e terribile guerra di camorra in una delle zone popolari del ventre.

Salvatore Esposito annuncia il ritorno sul set

La serie diretta da Claudio Cupellini andrà in onda dalla prossima primavera e i fan di Gomorra sono in attesa di notizie ufficiali. Salvatore Esposito ha pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo Facebook la notizia della riprese delle nuove scene e del cambio di set, l’attore social propone e offre ai fan continui aggiornamenti sulla serie fi Gomorra.

Gomorra 3 La serie Anticipazioni: le riprese nel quartiere della Sanità ultima modifica: 2017-01-12T16:46:22+00:00 da Valentina Labattaglia