200 Metri Maschile Atletica: Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi 2016)

Usain Bolt torna a gareggiare: sarà a Londra il 24 luglio

Dove vedere la gara valida per le semifinali di atletica maschile dei XXXI Giochi Olimpici di Rio 2016?

L’atletica di Rio 2016 entra nel pieno del suo svolgimento con le semifinali dei 200 metri maschile, nel quale si scontreranno anche grandi alteti come Usain Bolt che sicuramente entusiasmerà e nel cammino olimpico alla ricerca della finale che porta all’Oro Olimpico. Vediamo, ora, come vedere la gara dei 200 metri maschile e come seguirlo in diretta TV e in streaming gratis.

Dove vedere i 200 metri maschile Rio 2016 in diretta tv?

Sono due i canali principali che trasmetteranno la gara in diretta TV: uno è sul canale 57 del digitale terrestre, ovvero RaiSport 1, mentre l’altro è RaiSport 2 che si trova sul canale 58 del digitale terrestre. Una volta sintonizzato il vostro decoder digitale, se non è già stato sintonizzato in precedenza potrete vedere la gara di atletica con i 200 metri in diretta TV.

Dove vedere i 200 metri maschile a Rio 2016 in streaming gratis se si ha uno smartphone, un PC oppure un tablet?

Per vedere dai dispositivi mobili o anche da PC lo streaming gratuito della gara dei 200 metri maschile di Rio 2016 dovrà cercare su internet lo streaming messo a disposizione dalla stessa Rai, su Rai.tv. Oppure scaricare l’app gratuita disponibile sia per dispositivi Android che per Apple e Windows Phone.

LEGGI ANCHE:

Video Italia-Russia Semifinale Pallanuoto: Sintesi Rio 2016

Italia in Finale Pallanuoto Femminile: battuta la Russia 9-12 (Rio 2016)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...