Anticipazioni Beautiful 9-14 gennaio 2017: Katie scopre il tradimento di Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful 9-14 gennaio 2017: Katie scopre il tradimento di Brooke e Bill

Anticipazioni e trame delle puntate italiane di Beautiful dal 9 al 14 gennaio 2017

La soap opera statunitense più longeva anche in Italia è Beautiful, dopo la pausa durante le feste natalizie torna in onda su Canale 5 con nuovi appuntamenti tramessi dal 9 al 14 gennaio 2017 alle ore 13:40 dal lunedì al sabato. I colpi di scena continuano, e riguardano la nascita di nuovi amori, e la scoperta di segreti nascosti. Si possono leggere qui di seguito le anticipazioni e le trame di Beautiful, che raccontano il susseguirsi delle vicende nelle puntate italiane della telenovela, in onda dal 9 al 14 gennaio 2017.

Anticipazioni puntate Beautiful dal 9 al 14 gennaio 2017

Steffy e Wyatt si preparano a dare una festa per l’Independence Day, ed anche Katie li raggiunge per aiutarli con i preparativi. Intanto Bill e Brooke promettono di darsi il loro ultimo bacio, ma Liam li vede e decide di affrontare suo padre. Eric e Quinn continuano a frequentarsi, ma il Forrester dichiara che tra loro non ci sarà altro che un semplice flirt.

Durante i festeggiamenti Liam cerca di convincere Brooke, a raccontare la verità riguardo alla sua relazione con Bill. Katie infatti non ha dubbi e crede che Brooke e Bill la stiano tradendo, così inizia a bere. La donna disperata ed in lacrime, si affida a Liam implorandolo di aiutarla.

Intanto Thomas parla con Steffy, e le confessa di pensare che sia ancora innamorata di Liam. La sorella però lo tranquillizza, e gli assicura che il ritorno di Liam, non ha cambiato i sentimenti che prova per suo marito Wyatt, ma Thomas non ne è convinto.

Katie non si trova e Bill è disperato, così chiama Brooke dicendole che sua sorella è scomparsa. Liam avverte la Logan, che Katie si trova a casa sua, e che lei deve correre lì per dirle tutta la verità sulla sua relazione con Bill. Quando le due sorelle rimangono da sole Brooke confida a Katie il suo segreto, e lei cade in disperazione.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.