Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017: Zende si dichiara a Nicole

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017: Zende si dichiara a Nicole

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017

La soap opera statunitense Beautiful andrà in onda su Canale 5, con altre vicende, in una nuova settimana dal 23 al 28 gennaio 2017. Leggiamo le trame delle puntate e scopriamo quali avventure vivranno i personaggi della telenovela più longeva fino ad ora trasmessa da Mediaset.

Negli episodi precedenti i telespettatori hanno potuto assistere alla confessione che Brooke ha fatto a Katie: la Logan ha dichiarato alla sorella di avere una relazione con suo marito Bill. Le sorprese però non sono finite, infatti i fans di Beautiful sono rimasti colpiti dalla nascita di una nuova coppia che nessuno si aspettava, quella tra Quinn ed Eric. Cos’altro succederà nelle puntate italiane di Beautiful, dal 23 al 28 gennaio 2017? 

Trame e anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017

Bill, preso dal tenere lontano Will da Katie, propone a Wyatt, Liam e Steffy di andare a Monaco al suo posto, per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Questa soluzione mette in tensione i due fratelli, ma Bill pensa che i suoi figli dovranno comunque superare la questione. Wyatt nel frattempo, informa Steffy della decisione di suo padre, e la Forrester accetta di aderire.

Intanto Eric è tornato ad essere l’amministratore delegato della Forrester Creations, e Quinn al settimo cielo per questo, dopo aver rifiutato le avances di Deacon, si reca in azienda travestita da tecnico informatico per poterlo incontrare. Al suo posto però, s’imbatte in Steffy, che chiede al nonno di cacciarla via.

Intanto Nicole dichiara a Zende di non temere che lui lavori con Sasha; per quest’ultima invece è l’occasione adatta, per dichiarare al ragazzo le sue intenzioni con lui. Zende però dice a Sasha di amare solo Nicole. Mentre Ridge confessa a Brooke che cosa prova a non essere il padre di Douglas, sostiene anche che Caroline e Thomas siano innamorati. Caroline porta il bambino a Thomas nel suo ufficio, e lui lo accoglie a braccia aperte. Julius prova a recuperare il rapporto con sua moglie Vivianne, ma lei è ancora scettica nel far tornare le cose come prima.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.