Anticipazioni Beautiful Luglio 2016 Trame Puntate: Steffy e Wyatt Insieme

Anticipazioni Beautiful Puntate 11-16 Gennaio: Steffy Forrester è Colpevole?

Steffy e Wyatt staranno insieme per sempre? Con Liam è davvero finita? Questo e altro nelle anticipazioni di luglio 2016 di Beautiful

Le trame delle prossime puntate di Beautiful in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio su Canale 5 hanno come protagonista la bella Steffy Forrester. e la sua relazione tra Liam e Wyatt. La ragazza nella prossima puntata, in base alle anticipazioni, prenderà una decisione che cambierà la sua relazione con Liam una volta per sempre.

Anticipazioni Beautiful Trame Puntate

Dopo la delusione causata dai messaggi che Liam avrebbe mandato a Steffy, la ragazza decide di consolarsi con Wyatt e concludere definitivamente la propria storia d’amore con Liam, pensando che sia stato davvero lui a mandarle i messaggi.

Anticipazioni Beautiful trame puntate – La bella Steffy Forrester decide così di andare avanti con la sua vita proprio con Wyatt Spinta dal fatto che lui la ama, decide così di concedersi al fratellastro di Liam. Steffy e Wyatt, faranno quindi l’amore, dopo aver passato momenti di vero romanticismo insieme. Dopo questa situazione romantica Steffy sembra essere serena, ed aver davvero dimenticato del tutto Liam, ma sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful trame puntate – Intanto Brooke invita a cene Katie e Bill per chiedere ancora una volta scusa e risolvere tutto quello che è successo. Cosa avrà da dire Brooke alla sorella ed al marito? I due accetteranno l’invito? Questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful in onda domani 22 luglio 2016 su Canale 5 onda alle 13,40.